Dea De Moyeuvre

Pressoterapia Estetica e Curativa,Elettrostimolatore e Infrarossi

La PRESSOTERAPIA è un macchinario per la salute e la bellezza, progettato non solo per compiere azioni benefiche a livello estetico, ma lavora anche per la Vostra SALUTE.. 

AZIONE DIMAGRANTE, RIMODELLANTE, DRENANTE...

La pressoterapia si compone di diversi componenti utili a contrastare gli inestetismi estetici della CELLULITE, aiuta il DRENAGGIO dei liquidi corporei (RITENZIONE IDRICA) e ne migliora la CIRCOLAZIONE. 

Questa azione di LINFODRENAGGIO permette al vostro corpo di Rimodellarsi, Stimolarsi e Riattiva tutte quelle funzionalità che finora hanno compromesso la vostra bellezza Estetica.

 

FUNZIONI DI BELLEZZA PRESSOTERAPIA

- Effetto rilassante a beneficio del sistema immunitario.

- La circolazione del sangue è accelerata e i muscoli migliorano grazie alla microelettricitá.

- Il calore generato dagli infrarossi allevia la tensione muscolare e rilassa la muscolatura.

- Riduce l'infiammazione.

 

ELETTROSTIMOLAZIONE

L'elettrostimolazione muscolare è un modo per esercitare i muscoli tramite piccoli impulsi elettrici attraverso la ginnastica passiva.

Gli impulsi vengono generati e trasmessi agli elettrodi applicati sulla pelle in punti specifici del corpo, in prossimità dei muscoli che sono destinati a stimolare.

La stimolazione muscolare ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare con un risultato e un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti.

Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sitema vascolare stimolando la circolazione linfatica.

 

BENEFICI DELLA TERMOTERAPIA INFRAROSSO

Il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa.

Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato.

Migliora il METABOLISMO, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.

Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe quale fonte energetica. I diffusori ad infrarossi sono all’interno delle guaine stesse della pressoterapia, è quindi possibile fare il trattamento a “freddo” o “riscaldato” per aumentarne l’efficacia estetica.

Pressoterapia Estetica Arcore